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Sede centrale:Tel. 0881 636571 – 0881 634387 – 0881 633707

Sede succursale (via Sbano): Tel. 0881 361702 – 0881 311456

Codici Meccanografici

Foggia: fgps040004 

Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23

Codice Fiscale: 80031370713

I versamenti dovranno essere eseguiti mediante bollettino postale intestato a Liceo Guglielmo Marconi Foggia utilizzando il seguente codice:
C/C Postale: 10071710
Codice Iban IT23K0760115700000010071710

CONTATTI
Circolare N.: 25

Ai docenti

Al D.S.G.A.

del Liceo Scientifico “G. Marconi” Sito Web - Sede

 

I docenti, che intendono presentare un progetto di ampliamento dell’Offerta Formativa, da inserire nel PTOF 2022/23, sono invitati a presentare la Scheda Progetto + Scheda Finanziaria (Allegato 1 + Allegato 2) al Sig. Antonio Padalino ed inviare l’allegato 1, via email, alla prof.ssa Iorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre, venerdì 14 ottobre 2022. Per i progetti di potenziamento è sufficiente la Scheda Progetto.

I progetti presentati dovranno essere coerenti con le Linee d’Indirizzo già condivise in sede collegiale e definite nel PTOF e con il raggiungimento delle priorità indicate nel RAV riguardo agli esiti degli studenti. 

Le attività progettuali potranno avere inizio solo dopo essere state approvate dal Collegio dei Docenti e dopo regolare nomina da parte del DS. 

Dell’inizio delle attività di un progetto deve essere data preventiva e adeguata comunicazione al DS e al DSGA per consentire una efficace pianificazione delle azioni e un razionale impiego delle risorse umane.

L’attività progettuale deve essere progressivamente registrata e documentata dal responsabile di progetto, attraverso la modulistica dedicata.

A conclusione delle attività, la relazione finale del responsabile del progetto + l’Allegato 3 + l’Allegato 6 debitamente compilati, dovranno essere consegnati al Sig. Antonio Padalino; l’Allegato 5 deve essere inviato via mail alla prof.ssa Iorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per il monitoraggio finale dell’attività svolta. La corresponsione degli emolumenti dovuti avverrà solo quando saranno stati consegnati tutti gli allegati debitamente compilati. Tutta la modulistica necessaria è disponibile nell’area del sito web della scuola, accessibile mediante il menù Docenti/Modulistica.

Le attività didattiche dovranno essere svolte in presenza salvo diverse disposizioni imposte dalle autorità sanitarie. 

Si invitano, infine, i docenti ed equilibrare le proposte afferenti i vari ambiti disciplinari e di limitare all’essenziale le richieste di carattere economico in considerazione della progressiva contrazione delle risorse del Fondo d’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

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