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Sede centrale:Tel. 0881 636571 – 0881 634387 – 0881 633707

Sede succursale (via Sbano): Tel. 0881 361702 – 0881 311456

Codici Meccanografici

Foggia: fgps040004 

Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23

Codice Fiscale: 80031370713

I versamenti dovranno essere eseguiti mediante bollettino postale intestato a Liceo Guglielmo Marconi Foggia utilizzando il seguente codice:
C/C Postale: 10071710
Codice Iban IT23K0760115700000010071710

CONTATTI
Circolare N.: 225

Ai Docenti, ai genitori e agli alunni 

delle classi IIIQ- IV 

Del Liceo “ G. Marconi”

SEDI 

Si comunica ai destinatari in indirizzo che, come negli anni precedenti, il Liceo “G. Marconi” propone il progetto “Un mare di...Risorse”, che prevede attività extracurriculari teoriche, presso l’istituto, e pratiche con un campo scuola nell’ Arcipelago delle Tremiti. 

La quota di partecipazione al campo scuola alle Isole Tremiti, che si farà dal 05/06/2022 al 10/06/2022, con i docenti accompagnatori Prof.ssa Concetta Brogna e Prof. Rosario Cocumazzi, prevede:

  • soggiorno in albergo/residence
  • corso di diving (è previsto anche un corso facoltativo per il conseguimento del brevetto d’immersione con costo aggiuntivo di partecipazione)
  • incontro con i biologi dell’Aria Marina Protetta
  • nozioni di archeologia subacquea
  • giro dell’isola in barca

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato finale valido ai fini del credito scolastico.

Per procedere ad organizzare l’attività, i genitori/tutori dovranno comunicare l’adesione al progetto entro e non oltre il giorno 30/04/2022 tramite il modulo Google da compilare utilizzando il seguente link:

https://forms.gle/Zz3unF9YEaNDeovd6

Si specifica, inoltre, che il numero dei partecipanti non potrà superare le 30 unità (preferibilmente 3-4 studenti per ciascuna delle sezioni coinvolte).

In caso di esubero delle domande di adesione al progetto, saranno adottati i seguenti criteri di selezione per la formazione dell’elenco dei partecipanti:

  1. Voto in condotta conseguito al termine del primo quadrimestre del corrente anno scolastico;
  2. Media dei voti conseguita al termine del primo quadrimestre del corrente anno scolastico;
  3. Eventuale ordine di presentazione della candidatura per ogni sezione, in modo da garantire l’equa distribuzione dei partecipanti per ciascuna classe.

Le famiglie che avranno aderito e i cui figli/e risulteranno presenti nell’elenco dei partecipanti, saranno invitate ad una riunione in cui verranno comunicati i dettagli relativi al progetto. In quella sede sarà consegnato il patto formativo. 

IL DIRIGENTE  SCOLASTICO

 Prof.ssa Piera FATTIBENE

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