Visite: 1997

L'Albo Pretorio on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale. Dall'1.1.2014 all'A.P. Telematico vengono pubblicati tutti gli atti in copia conforme all'originale cartaceo, detenuti durante la pubblicazione dall'Ufficio competente.
Periodo di pubblicazione: quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali. Decorso il termine di pubblicazione legale alcuni atti non sono più disponibili nell'Albo Pretorio on line.
Tutti i documenti: sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati e utilizzati per usi comuni, mentre le copie conformi agli originali possono essere richieste, utilizzando il modello in allegato.
Gli elaborati grafici e gli allegati voluminosi agli atti in pubblicazione saranno depositati e visionabili presso gli uffici amministrativi.
La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall'Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge, non si risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

                                                                                          IL DIRIGENTE

Albo Pretorio On-line 2018

Albo Pretorio On-line 2017

Allegati:
Scarica questo file (Richiesta accesso agli atti.doc)Richiesta accesso agli atti.doc46 kB03-04-2018