Al personale tutto
Al sito web
Si informa il personale che la ASL territoriale sta predisponendo il calendario per la somministrazione del vaccino AstraZeneca destinato a tutto il personale scolastico fino ai 65 anni di età.
Sarà escluso da questa fase di vaccinazione il personale 'fragile', che riceverà altra tipologia di vaccino, in coda alla fase prevista per gli 80-enni.
Tra il personale 'fragile' rientrano coloro che sono stati dichiarati fragili dal medico competente nel corso di quest'anno scolastico e dei quali ci sono già noti i nominativi, ed anche chi, pur non avendo fatto richiesta di riconoscimento di fragilità, abbia delle comorbilità tali da escludere l'utilizzo del vaccino AstraZeneca.
Pertanto è necessario che chi si trova in quest'ultima condizione lo comunichi con urgenza alla scuola, a mezzo email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 27 febbraio alle ore 13.00, allegando una certificazione medica del proprio medico curante riportante la dicitura di 'non idoneità al vaccino AstraZeneca'. I dati acquisiti saranno trattati nel rispetto della normativa a tutela della privacy.
Tutto ciò consentirà alla scuola di aggiornare gli elenchi già trasmessi e consentire agli operatori della ASL di produrre un calendario ufficiale delle somministrazioni da effettuare, che sarà tempestivamente comunicato agli interessati non appena disponibile.
Si confida nella consueta e fattiva collaborazione di tutti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Piera FATTIBENE