Giovedì, 28 Mar 2024
Voi siete qui: Home HOME ALBO

Pubblicità Legale

INFORMAZIONI CONTATTO

 

Codice meccanografico:

Sede di Foggia: FGPS040004

Sede di Accadia: FGPS040015

HOME ALBO PRETORIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Mino L'Erario   
Giovedì 26 Dicembre 2013 12:14

L'Albo Pretorio on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale. Dall'1.1.2014 all'A.P. Telematico vengono pubblicati tutti gli atti in copia conforme all'originale cartaceo, detenuti durante la pubblicazione dall'Ufficio competente.
Periodo di pubblicazione: quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali. Decorso il termine di pubblicazione legale alcuni atti non sono più disponibili nell'Albo Pretorio on line. Continuano ad essere consultabili nella sezione Archivio degli atti pubblicati.
Tutti i documenti: sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati e utilizzati per usi comuni, mentre le copie conformi agli originali possono essere richieste, utilizzando il modello in allegato.
Gli elaborati grafici e gli allegati voluminosi agli atti in pubblicazione saranno depositati e visionabili presso gli uffici amministrativi.
La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall'Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge, non si risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

                                                                                                                            IL DIRIGENTE

Allegati:
Scarica questo file (Richiesta accesso agli atti.doc)Richiesta accesso agli atti.doc46 Kb06/01/2014 18:00
Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Gennaio 2014 18:00